Ieri sera super serata con i ragazzi, Narayan(36) e Sunjan(21). Verso le 19 usciamo a piedi verso il centro, verso la zona turistica ricca di pub, ristoranti e locali notturni. Avevo promesso loro che gli avrei offerto una serata magica. 

Ci fermiamo per aperitivo e cena sul roof top di un bel locale, un po’ di birre, ravioli Momo e maiale marinato.

La serata era improntata sull’aiutare loro a fare conoscenza con qualche ragazza. A cena chiacchieriamo un po’ delle nostre storie “sentimentali”. Gli racconto un po’ di me, qualche aneddoto della mia vita e faccio vedere loro qualche foto di ex.

Narayan mi racconta come aveva una moglie prescelta dalla famiglia, essendo questo un mondo induista, ma a lui proprio non piaceva ed era riuscito a “scamparla”.

Aveva poi avuto una fidanzata per 3 anni, fino a circa 2 anni fa, ma poi lo aveva lasciato.

Nel locale, piuttosto per turisti, ci sono due prosperose ragazze che attraggono subito l’attenzione dei miei amici. Sono ad un tavolo un po’ lontano ed in compagnia di un ragazzo. Inizio a far loro vedere un po’ di magie, a Narayan soprattutto che non aveva visto nulla. Parto con qualcosa di visual, l’anello con l’elastico che “sconfigge” la gravità anche per vedere se le ragazze, seppur lontane, vengono attirate dalla cosa.

Dopo poco al loro tavolo arrivano altri 6 ragazzi, e capiamo che è meglio lasciar perdere, ci dedichiamo per un po’ alla magia, gli insegno qualche trucco con anello ed elastici e poi faccio vedere loro un po’ di giochi con le carte, sono molto stupiti e divertiti. Ora però è tempo di spostarsi. Pago il conto, l’equivalente di 40 euro per tutti e tre…

Narayan mi chiede in che genere di locale andare, gli dico dove c’è musica ed un po’ di ragazze. Entriamo in questo posto molto grande, a più livelli, dove c’era una specie di concerto dal vivo sul palco. Erano tutti seduti, e dopo poco consiglio di cambiare locale, non era quello che cercavamo.

A quel punto Narayan mi offre di andare al LOD(Lord of The Drinks), la discoteca/club più famoso della città, dove non era mai stato, avvertendomi che si pagava per entrare. Gli dico perfetto, è quello che cerchiamo.

Arriviamo davanti, entriamo, pago 7 euro a testa, nulla, ci mettiamo in coda perché c’è la security. Quando arriva il mio turno svuoto le tasche e mi trovano le carte…manco fosse un coltello o una pistola, mi dicono che queste non possono entrare. Ci discuto un po’, alla fine mi promettono di ridarmele all’uscita(e così poi è stato), sono sbigottito.

Entriamo, il locale è molto bello, ma ancora un po’ vuoto. Ci prendiamo 3 drinks, mentre inizia a riempirsi, ed iniziano a ballare. A Sunjan, il più piccolo, interessa solo ballare, è scatenato con passi stile Michael Jackson, mentre Narayan non balla, a lui interesserebbe solo il mondo femminile.

Gli dico che se non balla difficilmente le ragazze lo guardano e poi gli “spiego” piano piano alcuni concetti base dell’approccio con le ragazze in discoteca, cose tipo il contatto visivo, degli occhi, nulla di strano, non sono mai stato un playboy.

Il locale si riempie, ci sono sia nepalesi benestanti, che turisti, europei e giapponesi da quello che percepisco.

Narayan mi fa notare che qualche turista guardava me, gli dico bravo hai capito come funziona, ma siamo qui per voi, per te, io non ho aspirazioni stasera.

Gli offro un altro drink, ed iniziano ad essere un po’ alticci. Sunjan scatenato ad un certo punto sparisce, inizio a preoccuparmi, il locale è imballatissimo.

Narayan continua nel suo screening della pista, finché ad un certo punto lo vedo partire, inizia a ballare con una che sembra essere interessata, ma dopo un po’ spunta il fidanzato che la porta via. Io intanto faccio il giro della sala, piuttosto grande, alla ricerca di Sunjan, senza successo. Sono sempre più preoccupato, anche perché vedo anche Narayan un po’ “appesantito” dall’ultimo cocktail. Sunjan per fortuna, prima di sparire, aveva rovesciato il suo cocktail per terra a metà per colpa di una classica spallata, contatto da discoteca affollata.

Dopo un po’ rispunta Sunjan, balliamo insieme ancora un po’, e facciamo un po’ di video e foto.

Io noto una ragazza nepalese bellissima, che continua a girare dalle nostre parti con un’amica, ma non dà chiari segni di interesse ed in più con una ragazza induista non saprei molto che fare, era però veramente bella.

Vedo che Narayan si perde per un po’, finché stanco torna e propone di andare.

Anch’io ero piuttosto stanco, la serata l’avevano fatta, quindi decidiamo di andare, anche perché il ritorno era a piedi di circa 2km.

Sulla strada, appunto, del ritorno i due sono entusiasti, sembra sia stata la serata più bella della loro vita. Non erano mai stati in quel locale, Narayan approcciandosi a due ragazze che lo guardavano aveva acquisito grande fiducia in se stesso, e mi ringrazia esplicitamente. Sunjan aveva ballato tutta la sera come un pazzo, senza mai fermarsi.

Durante il tragitto ridono e scherzano tra di loro in nepalese, come a raccontarsi vari aneddoti della serata.

Finalmente arriviamo a casa, io ho le gambe a pezzi, sono le 2:30, tutti sani,salvi e divertiti.

Gli prometto, prima di andare a letto, che venerdì prossimo replicheremo.

Non erano mai stati in un locale del genere e fatto una serata del genere, costi proibitivi per loro, anche se quello che ho speso per 3, per Milano, è come se avessi fatto una serata da solo. 

Erano felicissimi, è stato un bel modo per ripagarli di tutto la cordialità ed affetto che mi dimostrano ogni giorno, qui è un mondo strano, la religione è molto presente, impatta la loro vita, vivono in 4(con mamma e zia), in due camere ed un bagno, non hanno grande privacy e soprattutto pochi soldi. Sunjan ha 21 anni, una vita davanti, Narayan ne ha 36, difficile per lui ormai trovare moglie qui in queste condizioni, i matrimoni sono ancora molto programmati, le ragazze giovani cercano il nepalese che lavora all’estero e guadagna “bene”.

Il sorriso e la cordialità però non gli manca mai a questi due ragazzi, e per questo ho grande ammirazione e stima per loro.

CATEGORIE:

Uncategorized

Tags:

Ancora nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *